POZZUOLI| Sosta selvaggia a Monterusciello, auto parcheggiate sulle strisce pedonali rialzate
Gli automobilisti incivili ormai la fanno da padrone, indifferenti e non curanti delle norme stradali e del buon senso. Questa volta è nella periferia di Monterusciello, a Pozzuoli, e non nel centro cittadino, dove diverse auto sono state parcheggiate in sosta selvaggia, sulle strisce pedonali rialzate e sul marciapiedi.
Come mostrano le immagini, nei pressi di una scuola di Monterusciello, una vettura è stata lasciata in “sosta” in modo improprio, tra gli attraversamenti pedonali e le strisce rialzate, impedendo ai pedoni di poter passare.
“Questo è il rispetto delle regole e della civiltà, fuori a una scuola a Monterusciello! Voi genitori dovreste dare l’esempio, per non parlare dei vigili che guardano come se nulla fosse…”, lamenta un cittadino che assiste spesso a questa scena.
“Accompagnano i figli fin dentro scuola, parcheggiando l’auto in modo indegno anche fuori ai cancelli. Ma possibile che non ci sono controlli in una zona così trafficata oppure quando ci sono, restano indifferenti? Invece nel centro le multe volano”, aggiunge un residente.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.