Area MetropolitanaCronaca

Sorpresi con 10 centraline e arnesi atti allo scasso, denunciati due uomini

Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli due napoletani di 46 e 32 anni, entrambi con precedenti di polizia. In particolare, gli agenti del Commissariato Arenella, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Campano in direzione di via Scaglione, hanno controllato una vettura con due soggetti a bordo.

Durante le fasi del controllo, gli operatori sono rinvenuti, ben occultati nel veicolo, 10 centraline di autovetture di varie marche con relativi kit di accensione, strumentazioni elettroniche, spadini, cacciavite e diversi arnesi atti allo scasso.

Per tali motivi, i predetti sono stati denunciati dal personale operante; al conducente sono stati, altresì, contestate due violazioni del Codice della Strada per mancanza della copertura assicurativa e per guida senza patente.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.