AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Il sindaco Della Ragione vince il Premio “Strategia di Marketing Territoriale”

Al sindaco di Bacoli Josi Della Ragione è stato assegnato il Premio “Strategia di Marketing Territoriale”, dalla Fiera TuttoHotel destinata agli operatori del settore ricettivo alberghiero ed extra alberghiero.

Il sindaco bacolese ritirerà il Premio alla Mostra d’Oltremare di Napoli dove si terrà la Fiera TuttoHotel 2024 dal 15 al 17 gennaio. Ogni anno il titolo viene assegnato alle personalità e alle aziende che si sono distinte particolarmente nell’anno precedente nella promozione del turismo. 

Novità di quest’anno è l’assegnazione dei Tuttohotel Awards in collaborazione con il Dipartimento di Economia dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”.

Il Premio attribuito al sindaco di Bacoli celebra “l’eccellenza e l’innovazione, riconoscendo gli attori chiave che guidano il cambiamento e l’avanzamento nel settore dell’ospitalità, spaziando dall’impegno dei leader emergenti a la perseveranza dei pionieri consolidati”.

Così afferma il primo cittadino Della Ragione per annunciare la lieta notizia: “È incredibile. Ho vinto il Premio “Strategia di Marketing Territoriale”, assegnato dalla Fiera TuttoHotel. È tra le mostre espositive per alberghi, B&B e strutture ricettive, più importanti del Sud Italia”.

“Alla cerimonia di consegna dei premi interverranno giornalisti e media, architetti, rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni partner e gli organizzatori della manifestazione. Il solo fatto che abbiano pensato a me, ed alla città di Bacoli, mi rende felicissimo. Vuol dire che stiamo facendo un lavoro straordinario”, conclude il sindaco. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.