AttualitàComuni FlegreiQuarto

QUARTO| Convegno su “La sicurezza al servizio del sociale” a Casa Mehari

“La sicurezza al servizio del sociale” è il titolo del convegno che si terrà venerdì 8 novembre alle ore 17 e 30 a Casa Mehari, bene confiscato alla criminalità in via Nicotera n. 8 a Quarto

Interverranno Antonio Sabino sindaco di Quarto, Mariolina Trapanese presidente dell’ats Casa Mehari e “La Bottega dei Semplici Pensieri”, Antonio Romano presidente CNS Tech Spa, Massimiliano Manfredi consigliere regione Campania, Vittorio Romano direttore generale CNS Tech Spa e Ciro Biondi, giornalista.

L’evento è organizzato da CNS Tech Spa, un’azienda che opera in qualità di system integrator nell’ambito della sicurezza per il mondo bancario e industriale, civile e dei trasporti, per il territorio e per i cittadini. La società con sede a Napoli e presente in altre città italiane, ha donato a Casa Mehari un impianto di videosorveglianza altamente tecnologico.

CNS TECH è anche un Istituto di Vigilanza, con una propria Centrale Operativa presidiata h24, abilitato all’attività di vigilanza privata. CNS TECH affianca imprese ed Enti nella progettazione e realizzazione di sistemi di contrasto a fenomeni criminogeni, a tutela delle persone, dell’ambiente e del patrimonio. 

La società ha adottato un Codice Etico che guida l’organizzazione nei rapporti con i propri stakeholder e si è dotata di un Modello Organizzativo ai sensi del D. Lgs 231 volto a prevedere, gestire e mitigare i rischi di commettere violazioni di legge nell’esercizio delle proprie attività. 

CNS ha ottenuto il Rating di Legalità, accreditandosi presso l’AGCM con un punteggio pari a 3 stelle, è iscritta alla “white list” della Prefettura di Napoli nell’elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.