Questione sicurezza a Licola: FdI incontra le mamme e l’amministrazione Manzoni

Oggi verso le 14.30 al Comune di Pozzuoli si è tenuto l’incontro tra FdI, l’amministrazione Manzoni e alcune mamme degli alunni della scuola Oriani per parlare di sicurezza. Lo scopo era quello di ottenere un maggior controllo all’esterno degli istituti dopo i fatti incresciosi accaduti nelle ultime settimane.

Ancora una volta le mamme hanno chiesto una maggiore presenza dei Carabinieri e della Polizia municipale. Tenere in sicurezza la zona di Licola borgo soprattutto quando è frequentata da bambini che vanno a scuola, questo, l’obbiettivo principale della riunione con il Sindaco Luigi Manzoni.

Il Primo Cittadino di Pozzuoli, Gigi Manzoni, a quanto pare, non si è tirato indietro, infatti, durante l’incontro, ha promesso i impegnarsi per risolvere il problema che tanto preoccupa le mamme. “Il Sindaco ha promesso di mantenere i vigili urbani in tutti i plessi scolastici sia durante l’entrata che all’uscita da scuola, inoltre, sta valutando l’installazione di telecamere di sorveglianze“, fa sapere Paolo Guerriero segretario di FdI di Pozzuoli.

Exit mobile version