BACOLI| Sicurezza in città, attivate 30 nuove telecamere di videosorveglianza
A Bacoli sono state accese le prime 30 nuove telecamere di videosorveglianza, collegate al centro di controllo del Comando della Polizia Municipale tutto il giorno, per tutto l’anno, per un maggior controllo della città.
Si troveranno in diverse zone di Bacoli, dalle piazze alle strade, alle piste ciclabili, al Comando di Polizia Municipale. Le immagini riprese dalle telecamere saranno a disposizione delle forze dell’ordine, supportati dall’immediata lettura delle targhe.
“Così garantiremo più sicurezza sul nostro territorio – afferma il sindaco bacolese Josi Della Ragione – facciamo prevenzione a tutela dei cittadini, dai residenti ai turisti. Bacoli deve essere sempre più una città sicura. Le nuove telecamere saranno anche funzionali per l’immediata lettura delle targhe. È un impegno che avevamo preso con la comunità, e che stiamo mantenendo. Ma sappiatelo: siamo solo all’inizio. Perché, prestissimo, arriveremo nuovi sistemi di videosorveglianza”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.