Sport

La Sibilla scalda i motori: Pino Tammaro è il nuovo Direttore Sportivo

La Sibilla Bacoli è pronta per il ritorno nel campionato di Eccellenza, con il presidente Luigi Illiano che vuole ben figurare nel massimo campionato regionale. In tal senso è stato reso noto l’accordo con il Direttore Sportivo Pino Tammaro.

Profilo dirigenziale tra i più importanti del panorama calcistico campano, ritorna a Bacoli dopo aver vinto il campionato di Promozione nel 2017 oltre ai tanti anni in quarta serie nell’epoca d’oro di Mister Enzo Carannante. Tante le esperienze per lui tra Lega Pro, Serie D ed Eccellenza con Savoia, Pianura, Puteolana 1902, Albanova e MonteCalcio.

Tutto pronto quindi per una stagione che si prospetta importante per potersi affermare in un campionato sicuramente non semplice. In panchina, in attesa del comunicato ufficiale della società, ci sarà mister Gennaro Illiano, allenatore che ha portato il club alla vittoria del campionato di Promozione e che ben conosce l’ambiente bacolese.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.