POZZUOLI| “Si aggira danneggiando auto e infastidendo le persone, si deve intervenire”
Da qualche tempo sul lungomare di via Napoli a Pozzuoli i residenti hanno avvistato e segnalato un uomo che da diversi giorni si aggira per le strade prendendo di mira le auto in sosta e infastidendo le persone.
I cittadini l’hanno segnalato via social lanciando l’allarme: “Le forze dell’ordine sono state avvisate ma continua a essere libero a girovagare e dare fastidio. Stamane ha rotto gli specchietti delle macchine nei parcheggi e ieri infastidiva le ragazze di un bar”, fa sapere un cittadino.
Per questo si chiede l’intervento delle forze dell’ordine: “Possibile che non si possa allontanare e fare qualcosa per aiutarlo? Dobbiamo aspettare che succeda qualcosa di grave? Solo le forze dell’ordine possono fare qualcosa”.
“É pericoloso, è residente a via Napoli, a me è successa una cosa abbastanza grave ho avvertito i carabinieri i quali sono intervenuti e ho denunciato, lo hanno identificato e dopo due ore libero a terrorizzare tutti!”, aggiunge un’altra cittadina. “Prenderanno provvedimenti quando succederà qualcosa di grave?!”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.