AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| “Si aggira danneggiando auto e infastidendo le persone, si deve intervenire”

Da qualche tempo sul lungomare di via Napoli a Pozzuoli i residenti hanno avvistato e segnalato un uomo che da diversi giorni si aggira per le strade prendendo di mira le auto in sosta e infastidendo le persone.

I cittadini l’hanno segnalato via social lanciando l’allarme: “Le forze dell’ordine sono state avvisate ma continua a essere libero a girovagare e dare fastidio. Stamane ha rotto gli specchietti delle macchine nei parcheggi e ieri infastidiva le ragazze di un bar”, fa sapere un cittadino.

Per questo si chiede l’intervento delle forze dell’ordine: “Possibile che non si possa allontanare e fare qualcosa per aiutarlo? Dobbiamo aspettare che succeda qualcosa di grave? Solo le forze dell’ordine possono fare qualcosa”.

“É pericoloso, è residente a via Napoli, a me è successa una cosa abbastanza grave ho avvertito i carabinieri i quali sono intervenuti e ho denunciato, lo hanno identificato e dopo due ore libero a terrorizzare tutti!”, aggiunge un’altra cittadina. “Prenderanno provvedimenti quando succederà qualcosa di grave?!”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.