Sport

Show di Guarracino al “Conte”: la Puteolana batte 4 a 1 il Real Forio – LA SINTESI

La Puteolana 1902 vince contro il Real Forio e porta a casa tre punti fondamentali per la classifica. Risultato finale di 4-1 in favore dei flegrei.  Sfiora il gol Di Lorenzo di testa. Successivamente tocca a De Simone con una conclusione a rete parata da D’Errico. Ancora una chance sprecata da De Simone che a tu per tu col portiere avversario, spara il pallone alto. Al 25’ palo di Grezio con una conclusione dalla distanza. Al 34’ in rete De Simone che sfrutta al meglio un assist di Gioielli. Al 43’ punizione di Gioielli col pallone alto. Un minuto dopo destro di Guarracino che lambisce il palo.

In avvio di ripresa espulsione per Marigliano, che si becca il secondo giallo dopo il primo rifilatogli nel primo tempo. Dopo pochi minuti arriva il raddoppio flegreo a firma di Grezio. L’attaccante calcia dagli undici metri il penalty procurato da Guarracino. Quest’ultimo sfiora il gol con una grande giocata pochi giri di lancette dopo: salta l’uomo e tenta il tiro, ma non trova la porta. Pochi minuti dopo arriva un nuovo penalty, con Guarracino che segna dagli undici Metri. Nel finale tante occasioni, da una parte e dall’altra, con Jelicanin che fa 3-1 e dall’altra parte pochi minuti dopo c’è il gol di Porcaro a chiudere i giochi. 

Tabellino:

Puteolana: Maiellaro, Sica (70’ Di Giorgio), Amelio, Petrarca, Balzano, Marigliano, De Simone (65’ Grieco), Di Lorenzo (84’ Porcaro), Gioielli (49’ Catinali), Guarracino, Grezio (70’ Sardo). A disp.: Caparro, Porcaro, Di Napoli, Rinaldi, Grieco, Catinali, Accietto. All.: Marra

Forio: D’Errico, Saurino, Capone, Mangiapia, Castaldi, Accurso, Granato, Sirabella (80’ Di Spigna), Moccia, Roghi (72’ Cantonelli), Cirelli (68’ Jelicanin) A disp.: Quiriti, Iacono, Di Spigna, Arezzo, De Luise, Vaiano, Aiello. All.: Leo

Marcatori: 34’ De Simone, 51’ Grezio, 58’ Guarracino, 91’ Porcaro – 88’ Jelicanin
Ammonizioni: Grieco – Castaldi, Saurino, Mangiapia
Espulsioni: Marigliano

A seguire la sintesi della partita.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.