AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Alti livelli di anidride carbonica in un’abitazione: famiglia sgomberata ad Agnano Pisciarelli

Un’abitazione situata nella zona di Agnano Pisciarelli è stata sgomberata, con apposita ordinanza firmata dal sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni, a seguito degli alti livelli di anidride carbonica riscontrati dai vigili del fuoco dopo un sopralluogo.

In particolare dalla relazione di quest’ultimi è emerso che “all’interno della cameretta e del bagno dell’abitazione la concentrazione massima rilevata di C02 è pari a 4.40% che risulta superiore al valore limite di esposizione alla C02 TLV TWA, uguale a 0,5%/5000ppm”.

Da qui la decisione di inibire quindi l’utilizzo dell’abitazione “a tutela della pubblica e privata incolumità, in attesa di ulteriori e urgenti interventi di verifica, monitoraggio continuo, assicurazione e ripristino in via definitiva delle condizioni di sicurezza“.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.