AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Sfida al bradisismo, due giovani imprenditori investono a Pozzuoli oltre ogni paura 

La sfida al bradisismo è iniziata. In campo sono scesi due giovani imprenditori che davanti alla diffidenza e ai timori hanno deciso di svoltare scegliendo di investire a Pozzuoli in uno dei momenti storici più difficili.

Messaggi positivi che arrivano da Raffaele Cardillo e Adriana Buondonno. Il primo inaugurerà domani in Largo Palazzine la “Pasticceria Flegrea”, format vincente che a Bacoli ha riscosso un grande successo.

“In una Pozzuoli che soffre ho deciso di investire. Pozzuoli è il posto in cui sono nato e cresciuto, in particolare proprio dove abitavo aprirò la mia seconda attività – ha fatto sapere Raffaele, ideatore anche del “cannolo campano”, dolce che sta spopolando in terra flegrea – Ce la metterò tutta per far tornare Largo Palazzine come punto di ritrovo. Come lo è sempre stato, fino a quando il bradisismo non ha causato danni morali ed economici. Facciamo tutti in modo di far tornare Pozzuoli a risplendere e di far capire che è uno dei posti più belli al mondo”.

Prospettive ed energie positive che hanno spinto anche Adriana ad aprire un Wine & Food in corso della Repubblica, nel centro storico di Pozzuoli. A darle manforte ci sarà la madre.

“A Raffaele e Adriana va tutta la mia ammirazione, questi giovani vanno sostenuti e incoraggiati perché Pozzuoli ha bisogno di energie positive di imprenditori che amano la propria terra – fa sapere l’assessore alle attività produttive Titti ZazzaroDomani parteciperò anche io al taglio del nastro dell’attività di Raffaele e mi recherò nel locale di Adriana perché voglio portare loro tutto il mio sostegno. Amore, lungimiranza, impegno, creatività e coraggio sono un mix vincente, qualità che contraddistinguono questi due bravi giovani. Forza ragazzi, noi siamo con voi!”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.