AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Pontile abusivo e illecito accumulo di rifiuti su un lido di Lucrino: sequestrata l’area

Nell’ambito di un’operazione di polizia congiunta pianificata con il Comando dei Carabinieri di Pozzuoli, il Nucleo Operativo di Protezione Ambientale della Guardia Costiera di Pozzuoli a seguito di controllo demaniale presso uno stabilimento balneare nel Comune di Pozzuoli, ha provveduto a denunciare un esercente per aver abusivamente edificato un pontile adibito all’attracco di unità da diporto.

Mentre il manufatto risultava privo delle necessarie autorizzazioni demaniali e di sicurezza, nell’area immediatamente adiacente veniva constatata la presenza di un illecito accumulo di rifiuti di materiali ferrosi, prontamente posta sotto sequestro.

Al termine dell’attività sono state identificate e deferite 2 persone all’Autorità Giudiziaria per l’abusiva occupazione di area demaniale marittima, l’inosservanza di norme sulla sicurezza della navigazione, nonché per illeciti di tipo urbanistico e per l’accumulo indiscriminato di rifiuti, con il sequestro cautelativo di un pontile delle dimensioni di 18mtX1,40 e di un’area delle dimensioni di circa 6 metri quadrati adibita ad accumulo rifiuti.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.