Area MetropolitanaCronaca

Fa diventare la propria auto una “bomba in movimento”: arrestato un 26enne

Controlli a tappeto per i carabinieri della compagnia Bagnoli che hanno setacciato le strade dei quartieri Pianura, Fuorigrotta e rione Traiano per un servizio a largo raggio volto al contrasto della criminalità comune e anche alla vendita illegale di fuochi pirotecnici.

Durante le operazioni che si sono protratte fino a tarda sera i militari hanno arrestato 1 persona e denunciate 11. I carabinieri della stazione di Pianura hanno denunciato 6 persone soprese a vendere illegalmente in strada fuochi pirotecnici per un totale di 50 chili. Denunciati poi un 56enne per evasione e un 54enne parcheggiatore abusivo con recidiva nel biennio.

Sempre i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 26enne incensurato del posto. L’uomo aveva organizzato una vendita illegale di botti proibiti e fatto diventare la propria auto una bomba in movimento. Nel cofano della Fiat Uno fuochi pirotecnici e ordigni esplosivi artigianali per un peso complessivo di 15 chili.

Controlli anche anti-droga. I militari hanno denunciato un 22enne trovato in possesso di 14 grammi di hashish e della somma in contante di 4.500 ritenuta provento del reato. Trovato con in tasca della droga – 100 grammi di hashish – un 15enne. Il ragazzo è stato denunciato e affidato ai genitori. Sequestrata anche la somma di 50 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.

Controlli, infine, per il rispetto del codice della strada. Un uomo è stato denunciato perché trovato alla guida senza aver mai conseguito la patente. Sequestrato uno scooter e segnalati alla prefettura 4 ragazzi trovati in possesso di modiche quantità di droga.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.