Area MetropolitanaCronaca

Sequestrata e aggredita un’anziana donna, arrestato 50enne

Nastro isolante con i capelli ancora attaccati, sangue, un’anziana a terra e un uomo poco distante. Questa è la scena che i carabinieri vedono all’interno di un appartamento. Siamo nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio e il 112 riceve una richiesta di aiuto.

Sul posto arrivano i carabinieri della locale stazione e prendono contatti con un uomo. É lui che ha chiamato la centrale. Dice di aver sentito delle urla provenire dall’abitazione della vicina di casa e di aver visto anche un estraneo.

Pochi secondi e i militari fanno irruzione nell’appartamento. A terra la donna, in casa anche un’altra persona. Attimi di tensione durante i quali il 50enne viene bloccato e arrestato. La donna dirà di esser stata aggredita dall’uomo mentre rientrava a casa.

L’aveva sorpresa mentre apriva la porta e aveva provato a immobilizzarla tappandole la bocca con il nastro adesivo. Il malvivente ha ammesso che era in cerca di denaro a causa di debiti da gioco accumulati.

La signora, con ferite e lividì alla mano e alla bocca, é stata trasferita nell’Ospedale Fatebenefratelli dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 10 giorni per contusioni ed ecchimosi multiple. Il 50enne è stato arrestato e portato in carcere. Deve rispondere di sequestro di persona e rapina.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.