POZZUOLI| Franco Fumo eletto segretario PD: “I progetti determineranno il futuro della città per i prossimi 20 anni”
“In questa fase hanno ritenuto una persona esperta che conoscesse le dinamiche che si muovono all’interno di un partito, forse avrebbe risolto in parte il dialogo con un gruppo che ha fatto un’altra scelta due anni e mezzo fa. Eravamo un partito invidiato in Campania, un grande circolo di giovani capaci come Mariano Amirante, Antonio Tufano, Marzia del Vaglio, Ingaldi, che hanno apportato freschezza, vivacità di idee, entusiasmo, è un patrimonio che si è un po’ disperso in questi anni”, queste le dichiarazioni di Franco Fumo, neo segretario eletto del Pd di Pozzuoli, ai nostri microfoni di Pozzuoli News 24.
“Le sfide che la città ha davanti – conclude il neo segretario Pd locale Fumo – ci impongono di dialogare e di parlare dei progetti che determineranno il futuro della nostra città per i prossimi 20 anni, ed è un dato di fatto. Perseguiremo la strada del dialogo, partendo dalle cose su cui siamo d’accordo e svilupperemo una discussione in cui i temi vengono confrontati per trovare una sintesi per andare avanti. Il centrosinistra a Pozzuoli ormai da 20 anni monopolizza la politica locale, non possiamo dispendere l’enorme patrimonio che la gente ci ha affidato”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.