Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaQuarto

QUARTO| Segnalazione alla Prefettura e al Comune, Secone: “Facessero una campagna elettorale diversa”

A tenere banco sul piano politico in questi giorni a Quarto è la segnalazione inviata mezzo pec alla Prefettura di Napoli, al sindaco del Comune di Quarto, ai consiglieri e al Segretario generale dell’ente di via De Nicola, in cui si richiede all’amministrazione comunale di Quarto di assumere provvedimenti verso il consigliere comunale Davide Secone, su cui penderebbe una condanna a due mesi di reclusione. Motivo per il quale non potrebbe svolgere il suo ruolo.

Su quanto avvenuto si esprime il diretto interessato, consigliere di “Un’altra città”. “E’ una condanna per accensione e detenzione di fuochi all’esterno del carcere di Poggioreale per una persona, poi, assolta in piena formula – sottolinea Davide Secone.

La cosa che fa tristezza è che questo sembra un atto intimidatorio nei miei confronti che fa ridere. Mi aspettavo che facessero una campagna elettorale diversa. Vinceremo le elezioni e cacceremo queste persone. Facessero un dibattito pubblico piuttosto che queste cose“, fa sapere Secone.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.