AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Scudetto del Napoli: la Casina Vanvitelliana si illumina di blu

Anche a Bacoli continua la festa per lo scudetto del Napoli. Dopo le bandiere, gli striscioni e i festoni azzurri affissi per la città flegrea, tocca alla Casina Vantitelliana illuminarsi di blu per celebrare la vittoria della squadra partenopea. 

Ad annunciarlo è il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione: “Eccola! La Casina Vanvitelliana si illumina di blu. Per celebrare lo Scudetto del Napoli. Un incanto, sul lago Fusaro. È tra i Siti Reali più belli della Campania. Simbolo di Napoli Capitale nel mondo. Voluta e realizzata dai Borbone, attraverso l’ingegno di Luigi e Carlo Vanvitelli. Commissionata da Re Ferdinando IV, alla fine del ‘700”, ha detto il primo cittadino. 

La Casina Vantitelliana a Bacoli sarà illuminata di blu ogni sera. Così Della Ragione: “Sarà possibile ammirarla, con questi colori, ogni sera. Bacoli festeggia i Campioni d’Italia. Un nuovo tassello che si aggiunge ad una città già colorata a festa. Ringrazio le migliaia di tifosi che stanno rendendo possibile questo spettacolo, anche qui. Insieme, sarà ancora più bello. Un passo alla volta”

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.