AttualitàComuni FlegreiIn Evidenza

Scudetto Napoli: da oggi in vendita i biglietti dell’EAV dedicati ai Campioni d’Italia

Da oggi sono in vendita nelle biglietterie EAV, Ente Autonomo Volturno, azienda di trasporto pubblico della Regione Campania, i biglietti celebrativi per la vittoria dello scudetto del Napoli.

L’iniziativa è stata sviluppata in accordo con il Consorzio Unico Campania. Una serie di 8 titoli di viaggio, ognuno con una diversa grafica dedicata alla squadra azzurra, Campione d’Italia, che sta animando la città. 

I biglietti celebrativi EAV, per trasporto su gomma e su ferro, si acquistano alla tariffa normale dei titoli di viaggio regionale, senza nessun sovrapprezzo. 

Sui titoli di viaggio spicca il tricolore insieme alle frasi celebrative “Un giorno all’improvviso mi innamorai di te”, e “Scusate il ritardo” che, riprendendo il capolavoro di Massimo Troisi, sottolinea in chiave ironica anche il problema dei ritardi dei treni.

Non finisce qui. Ci sono altri due biglietti “speciali”: uno dedicato a Osimhen con la sua iconica mascherina e la capigliatura e l’altro che raffigura la coreografia inscenata sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona per lo scudetto con la scritta “La grande bellezza”.

“Un altro buon motivo per comprare il biglietto!”, scrive Umberto De Gregorio, Presidente EAV. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.