Scosse avvertite a Bacoli, il sindaco Della Ragione: “Nessuna scuola evacuata, situazione sotto controllo”

Ho immediatamente attivato il Centro Operativo Comunale per effettuare controlli sul territorio a seguito delle scosse registrate in mattinata nei Campi Flegrei. La situazione al momento è sotto controllo”, sono le parole del sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, a seguito dello sciame sismico che sta interessando i Campi Flegrei.
Il primo cittadino annuncia che nessuna scuola è stata evacuata e che in alcuni istituti scolastici sono stati attivati i “protocolli di sicurezza, facendo uscire in cortile i bambini durante lo sciame sismico – rassicura il sindaco di Bacoli – dopo pochi minuti sono tutti rientrati in classe. Non registriamo danni a cose o persone. Siamo in contatto con la Prefettura di Napoli, l’Osservatorio Vesuviano e la Protezione Civile della Regione Campania”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.