AttualitàBacoliComuni FlegreiMonte di Procida

Scossa di magnitudo 2.6: controlli a Bacoli e a Monte di Procida

In seguito alla scossa di terremoto di magnitudo 2.6 registrata questa mattina alle ore 10:35 con epicentro nel golfo di Pozzuoli, sia a Bacoli che a Monte di Procida sono stati avviati dei controlli sul territorio. Nel più piccolo dei comuni flegrei, si è inoltre riunito il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per fare il punto della situazione.

In entrambi i casi dalle verifiche effettuate, non sono emersi danni a cose o persone. “Non registriamo danni a persone e cose. Siamo presenti sul territorio con le pattuglie della Polizia Municipale – fa sapere il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione. Siamo presenti in città con l’Ufficio Tecnico Comunale per monitorare gli edifici pubblici e privati. Continueremo a monitorare“.

Dalle verifiche eseguite, a vario titolo, sul territorio e qui rassegnata a firma congiunta dai responsabili della PM, Ufficio tecnico e Servizi sociali, si è potuto evincere che non si sono registrati danni a cose e/o persone e che la situazione si appalesa tranquilla sotto il profilo della pubblica e privata incolumità, nonché di quello dell’ordine e della sicurezza pubblica“, evidenziano attraverso una nota il Sub Commissario vicario del Comune di Monte di Procida, dott. Vincenzo Chietti e il vice Segretario Generale, avv. Ciro Pugliese.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.