Scontro auto-moto, ferito gravemente 28enne di Pozzuoli: rischia la vita

Scontro frontale tra un’auto e una moto a Mugnano in Corso Italia, attorno alle 2 di questa notte, venerdì 4 agosto. Nel violento impatto un 28enne di Pozzuoli, in sella alle due ruote, è stato sbalzato violentemente a terra da un’auto in arrivo dal senso di marcia opposto.

Il giovane si è ferito gravemente ed è stato trasportato all’Ospedale di Pozzuoli Santa Maria Delle Grazie: il 28enne è ricoverato in prognosi riservata e rischia la vita. I due occupanti dell’auto, una Fiat Panda, sarebbero invece rimasti illesi.

Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri della sezione radiomobile di Marano insieme ai soccorsi e all’ambulanza del 118. Sono in corso le indagini dei militari per capire la dinamica dell’accaduto ma secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un impatto violento frontale. 

L’auto e la moto si sarebbero scontrate provenendo da due sensi di marcia opposti. I carabinieri di Mugnano hanno effettuato i test necessari sul conducente dell’auto per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’incidente.

Exit mobile version