Sport

Scontri del 6 aprile in Lacco Ameno – Puteolana 1909: notificati 4 Daspo

769 aste immobiliari

I carabinieri della compagnia di Ischia hanno notificato il provvedimento di Daspo emesso dall’Autorità di pubblica sicurezza nei confronti di quattro persone. Il provvedimento nasce a seguito dell’incontro di calcio dello scorso 6 aprile tra l’ASD Lacco Ameno 2013 e l’ASD Puteolana 1909.

Durante la partita – valevole per la 24^ giornata del campionato di calcio regionale dilettantistico Campania di Prima categoria, girone b – ci furono dei disordini e i carabinieri dovettero intervenire. Il primo a dover subire il provvedimento che dura un anno è un 17enne del posto che aveva tentato di scavalcare la recinzione del rettangolo di gioco e poi si era rifiutato di fornire ai militari intervenuti indicazioni sulla propria identità personale.

Il secondo e il terzo sono due calciatori della Puteolana. Con il loro comportamento avrebbero contribuito al verificarsi dei disordini aggredendo due calciatori dell’altra compagine. L’ultimo è un altro supporter locale, ha 24 anni e aveva tentato di scavalcare la recinzione.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.