AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Sconti “magnitudo” e colazione omaggio, l’iniziativa di un’attività commerciale

In un periodo difficile come questo per Pozzuoli dopo le ultime forti scosse di terremoto e la paura che si avverte tra i cittadini, è importante incentivare le persone a continuare a restare qui e a sostenere le attività commerciali. E’ questo l’obiettivo di Bruno, titolare di un negozio di giocattoli sulla Solfatara che ha lanciato un’iniziativa molto originale. 

Chi acquista nel suo negozio nel settore abbigliamento per bambini può ricevere lo sconto “magnitudo” ossia in base alla magnitudo della scossa di quella giornata ci sarà uno sconto sugli acquisti. Ad esempio una scossa di 3.7 diventa 37% di sconto. 

Ma non solo. Da questa mattina chi mostra, tramite scontrino, di aver consumato fino a due colazioni in un bar di Pozzuoli riceve la colazione in omaggio. Senza limite di spesa, quanto speso nel bar viene sottratto dall’acquisto effettuato nel negozio, anche se esso è pari al costo della colazione.

“Riteniamo che mostrare coraggio, ottimismo e un po’ di ironia, faccia bene a tutti. Come adulti e come negozio per bambini abbiamo delle responsabilità verso di loro e verso il loro futuro. Il nostro tentativo è di scuotere le coscienze, di fare uscire le persone da casa, di mostrare che non si risponde con l’angoscia e con l’inerzia e soprattutto che una comunità che si rispetti si rimbocca le maniche ed agisce come meglio può. Perché è interesse di tutti che la città resti viva”, fa sapere il titolare. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.