AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Addio a Don Gaetano Iaia, sacerdote della Diocesi di Pozzuoli 

Addio a Don Gaetano Iaia, sacerdote della Diocesi di Pozzuoli, venuto a mancare lo scorso sabato 17 febbraio. Don Iaia è scomparso dopo aver combattuto per lungo tempo contro una brutta malattia, e dopo tanta sofferenza non c’è l’ha fatta.

Il Vescovo di Pozzuoli Don Carlo Villano, unitamente al Vescovo emerito e a tutti i sacerdoti, ha comunicato con dolore la scomparsa di Don Gaetano Iaia

“Il Vescovo desidera esprimere alla mamma, al fratello e alla sorella di don Gaetano il suo più profondo cordoglio e invita tutti nel segno della speranza cristiana a elevare al Signore preghiere di suffragio per questo sacerdote che dopo un lungo percorso di sofferenza e di malattia, è ora nelle braccia del Padre nella contemplazione della bellezza del Risorto”, fa sapere la Diocesi di Pozzuoli.

I funerali di Don Iaia si sono svolti nella giornata di ieri, domenica 18 febbraio 2024, alle ore 16 e 30 presso la chiesa di San Vitale a Fuorigrotta, a Napoli. Questo il cordoglio di Puteoli Sacra:

“Gaetano è stato un uomo di grande cultura, una persona dalla mente aperta e dal cuore grande. Sempre disposto a sostenerci nei nostri sogni di bene, anche quando folli. Grazie Gaetano per aver camminato, sognato, costruito e lottato con noi per una società più inclusiva“.

Questi i commenti social: “Ciao don Gaetano..che Dio ti abbia in gloria”; “Vicino alla famiglia e alla diocesi per la perdita di un caro amico Riposa in pace don Gaetano”; e ancora si legge tra i commenti “Era il mio professore alla scuola di teologia, sentite condoglianze”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.