Sciopero dei trasporti: ecco le corse garantite per le linee flegree

Domani, lunedi 27 novembre ci sarà lo sciopero nazionale dei trasporti di quattro ore che coinvolgerà il sindacato USB dalle ore 9 del mattino fino alle ore 13.

Dal sito dell’EAV, per quanto riguarda lo sciopero nazionale si legge che questo si terrà per il “blocco aumento delle tariffe e dei servizi, superamento dei penalizzanti salari d’ingresso per neo assunti, sicurezza dei lavoratori, pulizia e manutenzione stazioni e autobus, criteri di appalti e subappalti, salario minimo garantito, libero esercizio del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali, una legge sulla rappresentanza che superi il monopolio costruito sulle complicità tra le OO.SS.,blocco spese militari e invio armi in Ucraina”.

Per quanto riguarda Cumana e Circumflegrea, le ultime partenze garantite prima dello sciopero sono: da Montesanto per Torregaveta 08:41; da Montesanto per Licola 08:48; da Torregaveta per Montesanto 08:54, da Licola per Montesanto 08:44.

Le prime partenze garantite dopo lo sciopero sono invece: da Montesanto per Torregaveta 13:01; da Montesanto per Licola 13:12; da Torregaveta per Montesanto 13:14, da Licola per Montesanto 13:08.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Exit mobile version