AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Sciopero dei trasporti: ecco le corse garantite per le linee flegree

Domani, lunedi 27 novembre ci sarà lo sciopero nazionale dei trasporti di quattro ore che coinvolgerà il sindacato USB dalle ore 9 del mattino fino alle ore 13.

Dal sito dell’EAV, per quanto riguarda lo sciopero nazionale si legge che questo si terrà per il “blocco aumento delle tariffe e dei servizi, superamento dei penalizzanti salari d’ingresso per neo assunti, sicurezza dei lavoratori, pulizia e manutenzione stazioni e autobus, criteri di appalti e subappalti, salario minimo garantito, libero esercizio del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali, una legge sulla rappresentanza che superi il monopolio costruito sulle complicità tra le OO.SS.,blocco spese militari e invio armi in Ucraina”.

Per quanto riguarda Cumana e Circumflegrea, le ultime partenze garantite prima dello sciopero sono: da Montesanto per Torregaveta 08:41; da Montesanto per Licola 08:48; da Torregaveta per Montesanto 08:54, da Licola per Montesanto 08:44.

Le prime partenze garantite dopo lo sciopero sono invece: da Montesanto per Torregaveta 13:01; da Montesanto per Licola 13:12; da Torregaveta per Montesanto 13:14, da Licola per Montesanto 13:08.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.