AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Nuovo sciopero dei lavoratori “Metro”, il sindaco: “Ho chiesto al Prefetto un tavolo urgente, non possiamo perdere l’indotto”

Prosegue l’ondata di scioperi dei lavoratori di “Metro Italia” alla sede di via Campana a Pozzuoli, dopo la conferma della chiusura del punto vendita. Il sit-in pacifico si è tenuto oggi, 17 dicembre, fino al 24 dicembre 2024. 

Questa mattina i lavoratori “Metro Italia” di Pozzuoli hanno incontrato il sindaco puteolano Gigi Manzoni che ha così dichiarato ai nostri microfoni di Pozzuoli News 24: “Oggi invierò una lettera in Prefettura per essere convocato con urgenza rispetto a questa questione che sta diventando di ordine pubblico, con tempi e modi ancora incerti. Le persone hanno bisogno di risposte chiare, concrete, nette rispetto alle loro aspettative, già vengono da un periodo stressante dovuto al bradisismo a questo si aggiunge lo stress di non avere una sicurezza lavorativa”.

“Abbiamo l’obbligo di tutelare a ogni costo il territorio, nelle prossime ore sentirò anche l’assessore regionale“. Con la proprietà “Metro Italia”, dice il sindaco Manzoni: “Ho tenuto due tavoli anche all’Assessorato regionale, ma il piano messo in campo è deficitario, insufficiente, soprattutto non dà risposte chiare a queste persone che vivono un forte disagio. Il disagio, però, non è solo per le 65 persone che lavorano nel centro commerciale, ma per tutta la città di Pozzuoli che ora non può permettersi di perdere quest’indotto e altre entrate economiche”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.