Sciopero Eav di 24 ore: ecco le corse garantite sulle linee flegree

Da oggi, 20 febbraio, è ritornata attiva l’intera tratta sulla linea Cumana tra Bagnoli e Torregaveta, con transito sul nuovo tracciato che non prevede le fermate di Pozzuoli e Cappuccini. Ma ci sarà un nuovo stop, per uno sciopero nazionale proclamato dalle sigle sindacali OS USB per chiedere una maggiore sicurezza dei lavoratori e del servizio ed un incremento delle retribuzioni mensili.
Lo stop al trasporto pubblico dell’Eav avverrà lunedì 24 febbraio 2025 e durerà ben 24 ore. Il servizio è garantito dalle ore 05:30 alle ore 8:30 e dalle ore 16:30 alle ore 19:30. Queste le prime e ultime partenze sulle linee flegree (clicca qui).
Sono confermati, fino alla apertura della nuova stazione di Pozzuoli, i servizi sostitutivi tra le stazioni di Gerolomini ed Arco Felice, con bus da 20 posti al fine di garantire il transito attraverso il tunnel di via Tranvai. Il servizio sostitutivo Gerolomini – Pozzuoli – Arco Felice infatti non è interessato dallo sciopero.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.