AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliQuarto

Nuovo venerdì di sciopero Eav, ecco le ultime corse garantite sulle linee flegree

Proseguono i disagi per i pendolari del trasporto pubblico su gomma e ferro. Alla voragine sulla linea Cumana alla stazione di Pozzuoli, per cui è stata chiusa la tratta Bagnoli – Torregaveta, si aggiunge un nuovo sciopero Eav. Lo stop nazionale della linea Cumana sarà valido per 4 ore, venerdì 10 gennaio 2025.

Lo sciopero è proclamato dalla O.S. CONF.A.I.L., dalle ore 19:32 alle ore 23:32, per “problematiche relative al trasporto pubblico locale”. L’effettuazione delle corse è subordinata al numero di lavoratori che aderiscono.

Queste sono le ultime corse garantite sulle linee flegree, prima dello sciopero. Da Montesanto per Bagnoli alle ore 19:21; da Montesanto per Licola ore 19:12; da Bagnoli per Montesanto ore 19:20; da Licola per Montesanto alle ore 19:08.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.