AttualitàComuni FlegreiPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Sciame sismico, un presidio di Protezione civile ad Agnano-Pisciarelli

Dopo quasi tre giorni dall’inizio dello sciame sismico nei Campi Flegrei che sta facendo registrare il più alto numero di scosse ed è il più lungo degli ultimi 30 anni almeno, il Comune di Pozzuoli ha pensato di allestire un presidio di Protezione civile per i cittadini di Agnano-Pisciarelli, dove si verifica più spesso l’epicentro delle scosse.

Al campetto della scuola di via Pisciarelli, ad Agnano, arrivano bagni chimici e acqua in caso di necessità per chi vuole trascorrere la notte lontano dalle proprie case. Ad annunciarlo è il Consigliere comunale di maggioranza del Comune di Pozzuoli Vitale Di Dio: “Grazie al mio gruppo “Pozzuoli al centro” e al sindaco Gigi Manzoni, in mezz’ora sarà allestito il presidio di protezione civile presso il campetto scuola con bagni chimici e acqua”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.