AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Continua lo sciame sismico, 647 terremoti in 87 ore: questa notte due scosse di magnitudo 3.1 e 3.0

Non si arresta lo sciame sismico nell’area flegrea, con ben 647 terremoti nelle ultime 87 ore, le più forti nella notte registrano magnitudo 3.0 e 3.1. Dalle ore 16:53 di sabato, 15 febbraio, alla mattina di oggi, mercoledì, 18 febbraio, terra continua a tremare come segnalato dall’Osservatorio Vesuviano.

Dei 647 terremoti, 160 di questi, hanno una magnitudo compresa tra 1 e 3 gradi. In particolare 133 terremoti hanno avuto una magnitudo superiore ad 131 una magnitudo superiore a 2 e 7 terremoti una magnitudo superiore a 3 gradi. Il restante, cioè 487 terremoti, sono di magnitudo inferiore ad 1 grado.

Nella notte poi due scosse che hanno tenuta sveglia la popolazione, registrata infatti una magnitudo di 3.1 alle ore 01:41 ed una seconda di magnitudo 3.0. poco dopo le ore 4:00. Si continua a monitorare quindi la situazione, con particolare attenzione nelle zone nevralgiche della città di Pozzuoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.