AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Prosegue lo sciame sismico: registrati più di 100 terremoti

769 aste immobiliari

E’ ancora in essere lo sciame sismico iniziato ieri pomeriggio alle ore 14:52 (clicca qui per capire quando inizia e finisce uno sciame). I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano al momento hanno registrato 107 terremoti. Di questi, 35 sono quelli con magnitudo superiore ad 1.0. L’evento di intensità maggiore è stato localizzato questa notte alle ore 02:29 tra via Napoli e il Monte Olibano con una magnitudo di 2.8 gradi ad una profondità di circa trecento metri.

Si tratta della stessa profondità, trecento metri, registrata per l’evento di ieri delle ore 14:52 di magnitudo 2.3 con epicentro anch’esso nella zona del Monte Olibano. Zona quest’ultima dove risultano localizzati molti dei terremoti di questo sciame sismico, compreso quello di magnitudo 2.6 delle ore 23:33 della serata appena trascorsa e con una profondità di circa ottocento metri.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.