Cronaca

Sciacalli in azione a Casamicciola: 53enne ruba un’auto nella zona della tragedia

L’assistenza dei Carabinieri alla popolazione ischitana passa anche per il controllo del territorio. Per evitare che case abbandonate e strade deserte diventino facile preda di saccheggi e persone senza scrupoli.

E nel cuore lacerato di Casamicciola l’attenzione è altissima. I militari della locale stazione hanno denunciato un 53enne di Forio già noto alle forze dell’ordine. Era alla guida di un’auto rubata poche ore prima in una strada non lontana da quelle travolte dalla frana.

Dovrà rispondere di ricettazione. L’auto è stata restituita al legittimo proprietario, un uomo del posto impegnato come tanti altri residenti nel sostenere l’isola verde. E in piazza Di Maio un 30enne del posto è stato trovato in possesso di una dose di cocaina. È stato segnalato alla prefettura. Durante il servizio sono state identificate 112 persone e controllati 75 veicoli.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.