Area MetropolitanaCronacaIn Evidenza

Schiaffi e pugni alla compagna: 48enne arrestato a Varcaturo

Questa notte a Giugliano in Campania, nella frazione Varcaturo, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti – allertati dal 112 – in un’abitazione per una lite in famiglia. Poco prima un 48enne aveva litigato con la compagna convivente. La lite però degenera e lui prima scaraventa sul volto della donna una vaschetta di gelato presa dal freezer per poi colpirla ripetutamente con schiaffi e pugni.

Le urla hanno rotto il silenzio della zona e qualcuno ha chiesto aiuto per la 46enne chiamando i carabinieri. I militari bloccano l’uomo e ascoltano la vittima che ha sullo zigomo destro un grosso livido. E’ da circa un anno che la donna subisce aggressioni e umiliazioni da quell’uomo.

Un clima di terrore in quella casa mai denunciati prima. La donna è stata medicata dal personale del 118 intervenuto sul posto per poi essere trasferita in una struttura protetta dove persone specializzate potranno prendersi cura di lei. Il 48enne è stato arrestato e deve rispondere di maltrattamenti in famiglia.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.