POZZUOLI| Abbandona l’arredamento di casa in strada, scatta la sanzione
Anche a Pozzuoli è caccia agli incivili che puntualmente scaricano rifiuti abusivi in strada. Nella domenica di ieri uno di questi, non residente in città, si è recato a via Fasano e dal suo furgoncino, privo di revisione, ha scaricato rifiuti di ogni genere da una poltrona, a un tappeto, agli oggetti in legno come porte et similia.
Il margine della strada, tra le principali vie del centro, è diventato una discarica in pieno giorno. Il soggetto è stato individuato e sanzionato dagli agenti della Polizia Locale mentre il veicolo è stato sequestrato.
“Non so come si possa pensare di fare una cosa del genere, in una via centrale, in pieno giorno, e sperare di passarla liscia. Significa non solo non avere a cuore la pulizia e il decoro della città, ma anche di infischiarsene altamente delle conseguenze delle proprie azioni”, commenta il sindaco puteolano Gigi Manzoni.
L’appello ai cittadini: “La città è nostra, e sta a tutti noi difenderla e proteggerla, pertanto vi chiedo di segnalare i comportamenti scorretti a cui vi capita di assistere”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.