Scarcerato il tiktoker Michele Napolitano: va ai domiciliari

Il gip del Tribunale di Napoli ha convalidato l’arresto di Michele Napolitano, concedendogli gli arresti domiciliari alla luce della sua collaborazione con gli inquirenti. Il noto tiktoker è stato fermato armato con un revolver carico la notte dei festeggiamenti dello scudetto del Napoli in via Acton a Napoli al termine di un inseguimento nato quando, in sella di uno scooter insieme ad altre due persone, aveva cercato di scappare da un posto di blocco.
Al termine di una colluttazione con i militari, due dei quali sono rimasti feriti, nel corso della quale ha tentato di occultare una pistola calibro 38 special con sei colpi, Napolitano è stato finalmente fermato. Dovrà ora scontare la misura cautelare nella sua abitazione di Melito.
Il tiktoker da oltre 220mila follower è attualmente accusato di detenzione illegale di arma da fuoco e resistenza a pubblico ufficiale. Napolitano è stato più volte denunciato dal deputato Avs Francesco Emilio Borrelli a causa dei suoi comportamenti.
Nel febbraio 2024 è stato denunciato per atti persecutori nei confronti di un 16enne mentre nell’ottobre 2023 era tra quelli segnalati dal sindaco di Bacoli per la continua attività di diffusione di fake news che alimentavano timori nella popolazione dell’area flegrea legati al fenomeno del bradisismo.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.