Area MetropolitanaCronaca

Scappano dai carabinieri, avevano la targa dello scooter coperto: arrestate due persone

In due sullo scooter, la targa coperta dalla carta stagnola I carabinieri della stazione di Napoli Pianura li hanno notati in via montagna Spaccata, tra le auto in coda nel traffico dell’ora di punta. Anche i due centauri hanno capito di essere stati puntati e hanno dato gas alla moto.

La repentina accelerazione, sommata al metodo piuttosto vistoso e artigianale per nascondere la targa, è servita come ulteriore conferma per i militari. E’ partito l’inseguimento, reso difficile dal numero considerevole di auto in fila.

La corsa non è durata molto e, prima di essere raggiunti, i due si sono liberati del carico più prezioso. Una pistola cal 7,65 della Beretta, un proiettile già in canna. A finire in manette e poi in carcere, un 20enne e un 46enne di Acerra, entrambi già noti alle forze dell’ordine. La pistola è risultata provento di un furto commesso nel 2017 in provincia di Caserta.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.