AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Nuova scalinata allo Schiacchetiello, scatta la polemica social

In seguito alla realizzazione della nuova scalinata che porta alla spiaggia dello Schiacchetiello a Bacoli è scattata la polemica sui social per i colori scelti: azzurro, bianco e giallo. Mentre il sindaco Josi Della Ragione la definisce “un incanto”, riprendendo i colori del Mediterraneo e dei Campi Flegrei, molti cittadini non sono dello stesso avviso.

Tantissimi i commenti sui vari gruppi social come “Sei di Bacoli se…” che ritengono che la nuova scalinata sia un vero orrore. “Se si fosse fermato alla sistemazione delle scale, l’applauso ci starebbe tutto quanto. Ma questa pittura è un pugno nello stomaco!”, commenta un utente.

“Vorrei capire il senso di ciò. La correlazione con il paesaggio, il significato dei colori, vorrei conoscere “l’artista”, si legge ancora. “Osceno … non si può vedere”. 

C’è anche chi, seppur sia in minoranza, ha apprezzato la messa in sicurezza delle scale: “E’ stato fatto un egregio lavoro, le scale andavano rifatte e messe in sicurezza e lo schifo di prima speriamo di non vederlo più. Ora i colori non piacciono? A nessuno importa questo, quello che era necessario era metterle in sicurezza e renderle funzionali”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.