BACOLI| Scale di via Sella di Baia tra incuria e degrado, Di Meo: “Le percorrono anche i consiglieri di maggioranza”

Le scale di via Sella di Baia a Bacoli versano in uno stato di degrado e incuria. A denunciare le condizioni dell’area è Gennaro Di Meo, presidente del “Comitato di Quartiere di Baia”. Le scale, che portano in alcuni dei siti archeologici più importanti dei Campi Flegrei si mostrano, infatti, sporche e abbandonate.

Erbacce, piante poco curate e qualche rifiuto, questo è quanto si vede percorrendo le scale. Già in passato diversi residenti di Baia hanno segnalato all’Amministrazione le condizioni in cui versava la zona ma la manutenzione è sempre stata saltuaria.

“C’è un’incuria totale è indecente quello che si vede su queste scale. Si tratta di una storia vecchia, questa è una zona che non puliscono mai. C’è una vegetazione incolta fanno qualcosa una volta poi lasciano cosi per mesi. Si tratta di un percorso importante perché porta a dei siti archeologici importanti e quando passano le scolaresche è vergognoso. Il bello è che queste scale la percorrono anche dei consiglieri di maggioranza” fa sapere Gennaro Di Meo.

LE FOTO

1 / 20
Exit mobile version