Sport

Puteolana, risoluzione per Sbuttoni: il calciatore lascia per motivi personali

La Puteolana 1902 attraverso i propri canali social ed un comunicato stampa ha reso noto l’addio di Franco Sbuttoni, difensore centrale. Il calciatore infatti ha rescisso il contratto che lo lega ai Diavoli Rossi e andrà via dalla città flegrea.

La nota della società così recita: “Franco Sbuttoni lascia la squadra e la città per motivi strettamente personali. La società ringrazia il difensore per l’impegno profuso augurando le migliori fortune personali e professionali”.

Il calciatore quindi dice addio ai Diavoli Rossi, con la motivazione che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, risiede nel forte sciame sismico che sta interessando i Campi Flegrei. La paura per le forti scosse lo ha infatti indotto a tale decisione, con la scelta di optare per il ritorno a casa, in Argentina.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.