La Puteolana 1902 è a caccia della quarta vittoria consecutiva, che le consentirebbe di restare nelle zone altissime della classifica del girone G (attualmente seconda a -1 dal Guidonia).
Domenica 10 novembre, alle 14:00, i diavoli hanno un’occasione in Sardegna, in casa dell’ultima della classe il Sarrabus Ogliastra, ancora a secco di vittorie. Impegno non per questo da sottovalutare, ma che può confermare il trend positivo della squadra di mister Marra, con un occhio al match della capolista Guidonia in casa del Sassari Latte Dolce, precedente avversario proprio della Puteolana.
Per la direzione del match è stato designato il signor Simone Spagnoli di Tivoli, che arbitrerà con l’ausilio degli assistenti Marco Bosco di Roma 2 e Valerio Brizzi di Aprilia. Per i tifosi che vogliono seguire la squadra in terra sarda, il costo del biglietto per assistere al match è di 10 euro, acquistabile al botteghino dello stadio comunale Is Arranas di Tertenia.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.