AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| L’Ospedale Santa Maria delle Grazie, eccellenza della Chirurgia Generale

L’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli torna, anche quest’anno, alla ribalta internazionale con la Struttura Complessa di Chirurgia Generale, il Centro di Chirurgia Laparoscopica e la Robotica diretta dal dott. Felice Pirozzi.

Durante il 33esimo Congresso Internazionale di Chirurgia dell’Apparato Digerente, organizzato dal Prof. Giorgio Palazzini, il dott. Pirozzi, coadiuvato dalla sua equipe, dagli anestesisti guidati dal Dott. Francesco Diurno e dal Personale tutto del Complesso Operatorio, ha eseguito tre complessi interventi chirurgici con la tecnica robotica utilizzando il sistema DaVinci XI.

Al Congresso hanno partecipato medici appartenenti alle Scuole più prestigiose nel panorama chirurgico nazionale ed internazionale. Hanno assistito a tale evento 93000 professionisti, collegati in streaming via internet.

La partecipazione, per il quinto anno consecutivo, a questo prestigioso evento, rappresenta il riconoscimento all’alta professionalità raggiunta da tutta l’equipe della Struttura Complessa di Chirurgia Generale, Centro di Chirurgia Laparoscopica e Robotica, del P.O. S.M. delle Grazie di Pozzuoli dell’ASL Napoli 2 Nord.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.