Comuni FlegreiPoliticaPrimo PianoQuarto

QUARTO| Sabino sindaco bis: ecco chi sono i nuovi consiglieri comunali

Dopo la vittoria schiacciante di Antonio Sabino, alle elezioni amministrative che si sono concluse ieri, e che l’hanno decretato nuovamente sindaco di Quarto con il 68% dei voti (clicca qui per il video), si va delineando il consiglio comunale.

Sono state scrutinate quasi tutte le sezioni, 33 su 35, sulla base dei voti registrati questa potrebbe essere la composizione del nuovo consiglio comunale di Quarto. La maggioranza guidata dal sindaco Antonio Sabino vedrà 18 consiglieri di cui 7 del Partito Democratico: Giovanni De Vivo, Angela Di Francesco, Vittoria Carandente, Antonio Esposito, Giovanni Cecere, Adele Goliuso e Anna Riccio sono stati i sette più votati.

Cinque proverranno da “Civica insieme”: Vincenzo Biondi, Immacolata Carandente Tartaglia, Enzo Nunziale, Angela Perna e Crescenzo Carputo.

Tre dal movimento “Quarto libera”: Fabio Musella, Nunzio Felaco e Castrese Cavallo. Due consiglieri proverranno da “Secone un’altra città“: Davide Secone e Giuseppina Rollin. Uno solo sarà il consigliere per il “Movimento 5 Stelle”: Andrea Varchetta.

In opposizione saranno i tre candidati a sindaco sconfitti da Sabino: alla guida Massimo Carandente Giarrusso con due consiglieri di “Avanti Quarto“: Vincenzo Sabatino e Maria Rosaria Bacchetta e uno di “Quarto Rinasce” Lucia Brescia.

Giuseppe Martusciello del centrodestra sostenuto da “Forza Italia”, “Fratelli d’Italia”, “Movimento Flegreo” e “Lega“. Rosa Capuozzo appoggiata da “Ora Quarto Flegreo”, “Coraggio Quarto” e “Sos Quarto”. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.