BACOLI| Auto vandalizzate nel parcheggio della scuola Gramsci: chiesta maggiore sicurezza

Sabato sera intorno alle ore 23:00 alcune auto sono state vandalizzate nel parcheggio della scuola media Gramsci di Bacoli. I proprietari, una volta usciti dai pub hanno trovato le proprie vetture rigate. Un’amara sorpresa che ha spinto diversi cittadini a chiedere maggiori controlli e più sicurezza.

Sull’accaduto, invece, non stupiti i consiglieri di minoranza che nella giornata di Venerdì 14 Ottobre hanno protocollato la richiesta di convocazione di un Consiglio Comunale sulla problematica della sicurezza urbana. Una richiesta, questa, fatta proprio a causa delle tante segnalazioni ricevute dai cittadini. In questi casi, però, non si tratta solo di auto vandalizzate ma di veri e propri furti. Secondo i consiglieri gli episodi che destano preoccupazione sono tanti e per questo motivo, per la sicurezza della cittadinanza, c’è bisogno di un intervento urgente.

“Chiediamo al Presidente Del Consiglio di riunire il Consiglio Comunale entro e non oltre i venti giorni per poter discutere su un punto che abbiamo chiesto: quello della sicurezza – fa sapere Gianluca Schiano consigliere di minoranza di Forza Italia – vogliamo discuterne alla luce degli episodi di criminalità che si stanno verificando in queste ultime settimane riferendomi in particolare ai furti di auto”.

Exit mobile version