Sabato arriva a Pozzuoli il ministro Di Maio

Sabato 16 novembre, il mini-tour in Campania del Ministro degli Esteri e Capo Politico del M5S Luigi Di Maio toccherà anche la città di Pozzuoli. È il weekend dedicato al progetto Alberi per il Futuro, nato nel 2015 e subito entrato nel cuore di Gianroberto Casaleggio. Da allora, il M5S porta avanti l’iniziativa ogni anno e dal 2015 ha piantato più di 40.000 alberi in oltre 200 comuni, compresa la nostra città.

Sabato sarà principalmente un’occasione per il Ministro di incontrare i Cittadini e gli Attivisti del Movimento 5 Stelle.Luigi Di Maio incontrerà i cittadini alle 12.30 alla Darsena, presso il ristorante Abbascio ‘u Mare in Via San Paolo, 12. Seguirà un breve pranzo con gli Attivisti e Portavoce dell’Area Flegrea. Dopodiché il Ministro farà un giro per le vie del Centro Storico per confrontarsi con i cittadini di Pozzuoli.

La piantumazione degli alberi, invece, avrà luogo lunedì 18 Novembre alle 10.30, presso il Parco Urbano (C9) in Via Vecchia delle Vigne; luogo dove anche l’anno scorso furono piantati diversi alberi donati dal M5S.

Exit mobile version