Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

Sabato arriva a Pozzuoli il ministro Di Maio

Sabato 16 novembre, il mini-tour in Campania del Ministro degli Esteri e Capo Politico del M5S Luigi Di Maio toccherà anche la città di Pozzuoli. È il weekend dedicato al progetto Alberi per il Futuro, nato nel 2015 e subito entrato nel cuore di Gianroberto Casaleggio. Da allora, il M5S porta avanti l’iniziativa ogni anno e dal 2015 ha piantato più di 40.000 alberi in oltre 200 comuni, compresa la nostra città.

Sabato sarà principalmente un’occasione per il Ministro di incontrare i Cittadini e gli Attivisti del Movimento 5 Stelle.Luigi Di Maio incontrerà i cittadini alle 12.30 alla Darsena, presso il ristorante Abbascio ‘u Mare in Via San Paolo, 12. Seguirà un breve pranzo con gli Attivisti e Portavoce dell’Area Flegrea. Dopodiché il Ministro farà un giro per le vie del Centro Storico per confrontarsi con i cittadini di Pozzuoli.

La piantumazione degli alberi, invece, avrà luogo lunedì 18 Novembre alle 10.30, presso il Parco Urbano (C9) in Via Vecchia delle Vigne; luogo dove anche l’anno scorso furono piantati diversi alberi donati dal M5S.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.