AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Rubate fioriere in strada, l’appello della Flegrea Lavoro: “Manca il senso civico”

Questa mattina, sabato 17 febbraio, la Flegrea Lavoro Spa, azienda che si occupa della raccolta ed il trasporto dei rifiuti a Bacoli, ha fatto un’amara scoperta: sono state rubate le nuove fioriere posizionate in strada, in via De Curtis

Ignoti hanno portato via la struttura con all’interno fiori e piante di cui i cittadini si stavano prendendo cura. Non è un atto vandalico ma un vero e proprio furto. “Ecco il troglodita di turno! Colui che tanto basta che porta beneficio a sé stesso, e della comunità chissene frega! Avevamo posizionato due bellissime fioriere in via Via De Curtis, rubate”, fa sapere la Flegrea Lavoro.

L’azienda di raccolta differenziata lancia un appello sui social per ritrovare il colpevole: “Se qualcuno ha visto non taccia ma ci riferisca. È triste ammetterlo ma nei nostri territori quello che manca è proprio il senso civico, di appartenenza ad una comunità. Che peccato!”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.