POZZUOLI| Rubano zaino lasciato nell’auto e tentano di prelevare con il bancomat
Nella serata di ieri nei pressi della Villa Avellino, nella zona “alta” di Pozzuoli i malviventi hanno preso di mira un’auto in sosta a cui hanno rotto il vetro posteriore. Così sono riusciti ad aprire la vettura e a sottrarre gli effetti personali lasciati all’interno tra cui uno zainetto con documenti, bancomat e un kit di caffè.
Subito dopo i ladri hanno provato a prelevare dal bancomat con la carta del proprietario. Quanto accaduto è stato condiviso sui social con un appello ai responsabili: “Vorrei dire a questi che hanno tentato di prelevare che la denuncia è stata fatta, sappiamo la banca dove avete tentato di prelevare e mi dispiace per voi ma vi è andata male ma almeno fateci ritrovare i documenti”.
“Se qualcuno dovesse ritrovare uno zainetto della Nike grigio e nero se può segnalarcelo, grazie”, aggiunge il proprietario dell’auto. “Troppi furti a Pozzuoli e dintorni non se può più, anche a me è successa la stessa cosa”, lamenta un cittadino. “Controlli zero! Siamo abbandonati a noi stessi e nessuno interviene anche se i casi di furti stanno aumentando sempre più!”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.