Area MetropolitanaCronaca

Sorpreso mentre ruba cavi elettrici da una scuola abbandonata, arrestato ladro di rame

Scuole sempre più nel mirino dei ladri e anche quelle strutture che una volta lo erano non sfuggono alla morsa dei malviventi. A finire in manette Antonio Barbato, 43enne di Casavatore già noto alle forze dell’ordine. E’ notte e la gazzella dei carabinieri della stazione di Casavatore sta percorrendo le strade della cittadina a nord di Napoli quando nota dei movimenti sospetti a via Nicola Amore nei pressi del plesso scolastico in stato di abbandono denominato I° circolo didattico E. De Filippo.

I carabinieri bloccano il 43enne mentre stava portando via dei cavi elettrici con all’interno il prezioso rame. L’uomo – già sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora e di permanenza in casa dalle 20 alle 7 – è in attesa di giudizio.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui  per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.