POZZUOLI| Lavori nei pressi della “Schiana”, si rompe una tubatura: fuga di gas e ambulanze dirottate

Questa mattina, durante alcuni lavori nei pressi dell’ospedale Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli è stata lesionata una tubatura creando una fuga di gas. Per tale motivo l’area è stata messa in sicurezza ma ci sono dei disagi che riguardano l’ospedale.

A quanto pare, infatti, il presidio è bloccato in quanto le ambulanze, per motivi di sicurezza sono state dirottate verso altri ospedali. L’accaduto è avvenuto durante alcuni lavori che si stanno facendo per la nuova rotonda.

Le persone che invece sono all’ospedale, dunque personale sanitario e visitatori sono bloccati e, sempre per motivi di sicurezza, non possono uscire. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco.

Aggiornamento

La perdita di gas nei pressi dell’ospedale Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli è stata arrestata dopo più di due ore. L’ospedale e il pronto soccorso sono tornati operativi dalle 14 circa. Sia i pazienti che il personale sanitario sono riusciti a uscire, dopo esser stati bloccati per ore per motivi di sicurezza.

Siamo rimasti bloccati all’interno dell’ospedale per ore, perché la nube di gas si è dispersa per tutta la zona ed è stata difficile da fermare. Soltanto tanto spavento ma per fortuna non ci sono stati danni”, fa sapere un infermiere del 118 dell’ospedale di Pozzuoli.

La puzza di gas si è sentita da prima della rotonda, non sapevamo cosa stesse succedendo quando siamo rimasti bloccati in macchina”, aggiunge un cittadino. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version